Cucina stellata al Ristorante Gourmet «1910»

Una cucina raffinata a Grindelwald

Johann Hauser ampliò il Belvedere nel 1910. Il fornello, che all'epoca era nuovo, si trova al centro del nostro piccolo e accogliente «Stübli» con solo sei tavoli. Quel tempo, quando gli ingredienti della cucina erano ancora coltivati da noi stessi o venivano dalla regione, serve come ispirazione per il nostro attuale concetto regionale e sostenibile.

Lo stile culinario moderno del nostro capo chef Dávid Imre Rózsa è caratterizzato da raffinatezza tecnica e composizioni ridotte ma ricche die sapore. Dávid è stato premiato con una stella dalla Guida MICHELIN 2023 e con 15 punti da Gault&Millau.

Vi auguriamo una serata deliziosa e buon appetito.
Famiglia Hauser
Head of restaurants Felix Baumgartl
Executive Chef Dávid Rózsa

Il menu estivo di Dávid

Provate la freschezza dell'estate alpina di Grindelwald nel vostro piatto con l'attuale menu estivo. Iniziate il vostro viaggio di scoperta con un rinfrescante drink di benvenuto a base di un piccolo alberello di abete locale. In seguito, vi attende una combinazione di ingredienti tipici della nostra regione montana, nonché frutta di stagione, erbe fresche e verdure del nostro agricoltore biologico, la famiglia Riem di Kirchdorf, vicino a Thun.

Scegliete tra un menu vegetariano o di carne e pesce. Gli ingredienti provengono da produttori e fornitori che condividono la nostra filosofia di prodotti sostenibili, stagionali e preferibilmente regionali.
Menu a 6+ portate CHF 190

Orari di apertura

1 giugno al 10 ottobre 2024da mercoledì a sabato
dalle 18:30

Il Ristorante «1910 · Gourmet by Hausers» è aperto agli ospiti della casa e agli ospiti esterni a partire dai 12 anni. Vi preghiamo di capire che non serviamo piatti del menu per bambini.

Prenotazione del tavolo

La prenotazione à obbligatoria: prenotate direttamente online
Se la data o l'ora desiderata non è più disponibile, chiamateci per la vostra prenotazione
Tel +41 33 888 99 99

Si prega di notare che per una prenotazione nel nostro Ristorante Gourmet si richiede un deposito di CHF 50 a persona.

Caffè di Grindelwald

Godetevi un caffè appena tostato da Grindelwald per completare il vostro menu gourmet. Marco Münch usa chicchi biologici certificati Fairtrade da Brasile, India e Messico per il suo caffè «Eigerpresso» nella sua micro-torrefazione «EigerBean» a Grindelwald.