Ristorante «1910 · Gourmet by Hausers»

Cucina raffinata regionale e sostenibile

Johann Hauser ampliò il Belvedere nel 1910. Il fornello, che all'epoca era nuovo, si trova al centro del nostro «Stübli». Quel tempo, quando gli ingredienti della cucina erano ancora coltivati da noi stessi o venivano dalla regione, serve come ispirazione per il nostro attuale concetto regionale e sostenibile.

I nostri chef cucinano con creatività e finezza artigianale. L'artigianato tradizionale combinato con la più recente tecnologia di cottura permette una qualità eccezionale.

Ciò che i fiumi, le foreste e i prati svizzeri ci danno in qualità eccezionale viene raffinato nella nostra cucina per il Ristorante «1910 · Gourmet by Hausers» con passione e fine arte culinaria.

Il processo creativo che comporta l'assemblaggio dei piatti stimola sempre la nostra immaginazione e passiamo molto tempo a studiare e provare nuove tecniche. Questo è qualcosa che ci sta a cuore personalmente, perché gli chef che sono in grado di sviluppare se stessi portano il fuoco necessario per ispirare gli ospiti.

Vi auguriamo una serata deliziosa e buon appetito.
Famiglia Urs-B. Hauser & Team
Il direttore del ristorante Felix Baumgartl
Lo chef Dávid Rózsa con José Eduardo Cunha

 

Orari di apertura

Venerdì, sabato e domenica
dalle 18:30

Il Ristorante «1910 · Gourmet by Hausers» è aperto agli ospiti della casa e agli ospiti esterni a partire dai 12 anni. Vi preghiamo di capire che non serviamo piatti del menu per bambini.

Prenotazione del tavolo

La prenotazione à obbligatoria: prenotate direttamente online
Se la data o l'ora desiderata non è più disponibile, chiamateci per la vostra prenotazione
Tel +41 33 888 99 99

Si prega di notare che per una prenotazione nel nostro Ristorante Gourmet si richiede un deposito di CHF 50 a persona.

Caffè di Grindelwald

Godetevi un caffè appena tostato da Grindelwald per completare il vostro menu gourmet. Marco Münch usa chicchi biologici certificati Fairtrade da Brasile, India e Messico per il suo caffè «Eigerpresso» nella sua micro-torrefazione «EigerBean» a Grindelwald.