Area spa

Relax a Grindelwald per tutta la famiglia

Nella nostra spa gli ospiti potranno godere momenti di relax nella sauna, nel bagno turco, nella Jacuzzi di acqua salata all’esterno oppure nuotando nella nostra ampia piscina coperta.

Nella stagione invernale, l’area spa è riservata agli ospiti dell’hotel dalle 15:00 alle 19:30. Ad eccezione di questa fascia oraria, accogliamo volentieri anche ospiti esterni.

Idromassaggio

L’acqua a 36° scioglie tutte le tensioni: sdraiatevi e rilassatevi nella nostra Jacuzzi di acqua salata in giardino o nella vasca per idromassaggio vicino alla piscina coperta.

Piscina

Potete fare tutte le vasche che volete nella nostra piscina da 6 x 14: nuotare per il semplice piacere di farlo o per seguire un allenamento.

Sauna finlandese e bagno di vapore con acqua del ghiacciaio

Come dare una spinta al sistema immunitario in relax: una sosta nella nostra nuova sauna finlandese e nell’altrettanto nuovo bagno di vapore con acqua del ghiacciaio aumenterà sensibilmente il vostro benessere. La sauna è stata costruita con vero legno antico, di aspetto e finitura unici.
La sauna e il bagno di vapore sono zone in cui si accede nudi e, quindi, solo per adulti.

Sauna femminile: la sauna e il bagno di vapore sono riservati esclusivamente alle nostre ospiti femminili nella fascia oraria 15:00-16:00, il mercoledì.

Galleria di calore

Calore per tutta la famiglia: Tutta la famiglia può rilassarsi insieme nella comoda galleria di calore. È richiesto il costume da bagno, quindi è accessibile anche ai bambini.

Doccia emozionale

Nebbia ghiacciata o pioggia tropicale: a voi la scelta e, qualunque scegliate, vivrete una bella esperienza.

Orari

Idromassaggi, piscina e doccia emozionale: tutti i giorni dell’anno dalle 08:00 alle 22:00
Sauna, bagno di vapore e galleria di calore: tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:30 nella stagione invernale. Su richiesta nelle altre stagioni

Si prega di osservare che non è ammessa la presenza di animali nell'area spa.